La Storia di Supreme

Supreme Ozone Oil è una storia di famiglia, fatta di passione, innovazione e dedizione. Tutto iniziò 30 anni fa, in Italia, quando mio padre, un pioniere nell'utilizzo dell'ozono in ambito industriale, ebbe l'idea di creare un'azienda che sfruttasse le proprietà benefiche dell'ozono per la produzione di cosmetici naturali.

Con la sua esperienza e conoscenza dell'ozono, mio padre progettò e brevettò un impianto speciale in grado di produrre ozono puro, privo di metalli pesanti.

Con questo impianto, creò un olio all'ozono unico sul mercato, un olio naturalmente profumato poichè evitava il processo di ossidazione degli elementi organici.

Ma non solo, scoprì anche che attraverso l'applicazione topica di questi oli all'ossigeno attivo si potevano trattare problemi legati agli stati infiammatori della pelle.

Io, Elena Barlesi, ho ereditato queste conoscenze e il desiderio di mio padre di offrire a tutti un aiuto sincero e 100% naturale per le problematiche della pelle.

Oggi, Supreme Ozone Oil è un'azienda italiana in costante crescita nel settore dei cosmetici naturali all’ossigeno attivo, con clienti in tutto il mondo che apprezzano la qualità e l'efficacia dei nostri prodotti, frutto dell'innovazione e dell'esperienza maturata in anni di attività.

Grazie Papà.

Elena Barlesi

Elena Barlesi, Chief Executive Officer