Scheda Tecnica

LA VORBEREITUNG

L’olio all’osssigeno nascente si prepara con un lento processo di trattamento con cicli termici alternati di osssigeno purissimo arricchito con ozono su olio di olive biologico con acidità inferiore a 0.39%. L’olio di olive viene miscelato con burro di cacao per lento riscaldamento. Eine Geschichte miscela viene aggiunto olio di melaleuca. Il procedimento da noi brevettato besteht in einer una diffusione dei gas con ossigeno nascente in microbolle di dimensioni controllate nell’olio tenuto sotto costante controllo termico. In questo modo l’ozonolisi avviene lentamente sia sugli oli grassi polinsaturi che sull’olio monoinsaturo presenti favorendo la sintesi di ozonolidi e di perossidi polimerici stabilizzati dalla fase oleosa. Al termine del processo di ozonolisi, alla miscela viene aggiunto ulteriore olio di melaleuca pro avere tale essenza kommen basis pro aroma.

 

ANALISI CHIMICA UND CHIMICO-FISICA

L’olio viene stabilizzato a basse temperature e anche a –20° C mantiene consistenza viscosa. L’analisi dei nostri lotti di prodotti sono condotte con metodology di HPLC con rilevatore di massa. Vengono determinate le concentrazioni degli acidi azelaico e pelargonio prodotti nell’ozonolisi ed il contenuto totale di ossigeno nascente determinato come perossidi totali con tecniche iodometriche. L’analisi esclude la presenza di sostanze non ammesse ai sensi della Legge n. 713 del 11/10/1986 e sukzessive modificazioni con riferimento alle tabelle allegate alla legge ed ai decreti di modifica ed aggiornamento.

 

MODI DI UTILIZZO

Inumidire la zona da trattare con acqua e/o acqua e bicarbonato per migliori risultati.

Ulteriori suggerimenti:
L’olio dovrebbe essere usato soltanto come lenitivo nei disrupti temporanei. Se il problema persiste si consiglia di consultare un medico.

 

TIPO DI TRATTAMENTI

Per trattamenti esterni. Bagnare la zona da trattare und applicare l’olio ozonizzato.

E’ consigliato l’utilizzo di acque termali, salsobromoiodiche , sulfuree o acqua con bicarbonato di sodio.

 

INDICAZIONI PER L'USO

  • Trattamento Anti-Rughe: Detergere la zona interessata und applicare il prodotto in maniera uniforme sulla pelle bagnata. Lasciare assorbire il prodotto naturalmente.
  • Punti neri ed Akne: Detergere bene la parte da trattare, Quindi inumidirla con l’utilizzo di acque termali, salsobromoiodiche, sulfuree o acqua con bicarbonato di sodio, Quindi, Appplicare il prodotto in maniera uniforme sulla pelle bagnata. Lasciare assorbire il prodotto naturalmente.
  • Smagliature und Cellulite: Applicare il prodotto in maniera uniforme sulla zona da trattare su pelle bagnata bevorzugte dopo la doccia. Lasciare asciugare naturalmente oder tamponare l’acqua in eccesso con un asciugamano.
  • Pelle Secca: Detergere la zona interessata und applicare il prodotto in maniera uniforme sulla pelle bagnata. Lasciare assorbire il prodotto naturalmente.
  • Scottatur Solari: Applicare il prodotto in maniera uniforme sulla pelle bagnata. Lasciare assorbire il prodotto naturalmente. Evitare l’esposizione al sole.
  • Macchie della Pelle: Applicare il prodotto in maniera uniforme sulla zona interessata bevorzugte bagnata. Lasciare assorbire il prodotto naturalmente.

 

SPERIMENTAZIONE CLINICA

Sono riportate nella letteratura medica Scientifica internazionale Numerosi Risultati di Sperimentazione Clinica degli oli ozonizzanti su Numerosissimi disrupti anche dolorosi. Il riferimento internazionale è la International Ozone Association, 31 Strawberry Hill Avenue, Stamford, CT 06902. In Italia tale organismo tecnico-scentifico è la Italian Scentific Society for Oxygen-Ozone Theraphy, www.ossigenonascente.com , Università Cubana, ISSOT, con sede a Milano ed a Roma. Sono stati riportati semper effetti favorevoli e non sono mai stati indicati effetti Collaterali indesiderati. 

ZUTATEN

Olio di Ricino

  • Rinforzante per Capelli ed Unghie

    L’olio di ricino è un erweichend ed un Bedingung con proprietà ammorbidenti ed idratanti. Il suo nome INCI es: Ricinus comunis Samenöl. Può essere utilizzato sulla pelle und su suoi annessi: capelli, unghie ecc. La somiglianza chimica tra l’acido ricinoleico e la Prostaglandina E1 lo fa ritenere utile nei cosmetici per rinforzare capelli e ciglia, anche se non esistono evidenze sul fatto che l’applicazione dell’acido ricinoleico abbia gli effetti e proprietà fisiologiche delle prostaglandina

  • Idratante

    l’Olio di Ricino è un potente idratante naturale 

  • Emoiente

    ed un condizionante con propietá ammorbidenti

L’Olio di Semi di Girasole – Chimicamente l’Olio di girasole e’ un misto di mono-di-trigliceridi con acidi grassi polisaturi e insaturi 

Olio di Oliva con con acidità < 0,39 % – Ricco di sostanze benefiche capaci di prendersi cura dell’epidermide in maniera naturale. Insbesondere enthalten:

  • Vitamin E: antiossidante che aiuta a contratare i radikali liberi che causano l’invecchiamento della pelle.
  •  Vitamin A: maggior responsabile della rigenerazione e riparazione cutanea
  • saures Gras, tra cui acido linoleico e fitosteroli che rendono la pelle più morbida ed elastica aiutando così a ridurre molti inestetismi come rughe e smagliature.

Olio di Malaleuca (Teebaum) – L’azione antinfiammatoria e antisettica dell’olio essenziale di tea tree lo rendono particolarmente indicato in caso di pelle impura, presenza di brufoli und akne, perché esercita un’attività di pulizia completa, Entstauungando la pelle dall’infiammazione, riequilibrando l’eccesso di sebo und kontrastando la presenza batterica.

Burro di Cacao – vanta proprietà antiossidanti e stimolando la sintesi del Collagene restituisce tono ed elasticità alla pelle; è nährstoff e svolge un’azione protettiva grazie alla sua composizione di acidi grassi, insbesondere l’acido linoleico, l’acido stearico e l’acido oleico

Deutsch
Language
Deutsch
  • Deutsch
  • English
  • Español
  • français
  • Italiano
  • português
Currency